Voglio raccontare ciò che mi è successo.
Ho fatto un ordine dal sito di bicasbia (dal sito, non da ebay)di vari pezzi. aperto il pacco all'interno mancava un portapacchi. dopo ripetute mail non ho ancora ricevuto risposta, ne tantomeno il portapacchi.
Quando ho fatto ordini cumulativi ogni tanto succedeva che mancasse qualcosa, ma alla fine, a dire di chi raccoglie gli ordini, il venditore era sempre stato corretto.
Mi viene da pensare che con me si sia comportato male perchè non risulto nel database come cliente fisso, ma occasionale.
Mi viene da pensare che i pezzi che ogni tanto si "dimentica" di spedire sia un qualcosa di sistematico. forse è così che tiene i prezzi bassi.
Le mie sono solo supposizioni, di certo è che il mio portapacchi è stato pagato assieme al resto della merce, ma non mi è mai arrivato, e probabilmente non arriverà mai.
ho scritto perchè mi sento truffato dei 60 euro... non sono una gran cifra, ma neanche indifferente. ho scritto perchè oggi (o meglio una settimana fa) e successo a me, non vorrei potesse capitare anche a voi.
scusate il disturbo e buona serata.