Ciao Icchese, parto dalla tua ultima domanda e ti rispondo come ho risposto prima a Rablo che ha il tuo stesso dubbio... se vuoi guarda la mia risposta da lui per non ripetermi due volte...

Per i quesiti tecnici, vedo quello che secondo me dovresti fare:
1) ľingranaggio della pedivella dovrebbe ingranare subito e far girare il volano in maniera omogenea, quindi se non lo fa, si deve aprire il motore e controllare il tutto, ingranaggio con i denti "mangiati", molla di spinta snervata, ecc...

2) se il perno ha gioco ma non perde olio, allora può ancora andare... gli o-ring fanno il loro lavoro! Se no, aprire il motore...

3) la pedivella ha una vite che la devi estrarre tutta!!! Se non lo fai non uscirà mai! Appena sfilerai il tutto ti rendi conto...

4) per i dischi presumo che hai una campana originale, poi avere i 75 è una elaborazione molto soft... quindi a mio avviso potrebbero andare bene anche i dischi originali...

Infine la frizione è sicuramente fa fare, ma controlla i piattelli in acciaio che non siano imbarcati e cambia molla!!!