Ho scritto Maxxis, ma in realtà pensavo a Mitas, che è marchio collegato a Sava (il gruppo dovrebbe essere quello Goodyear).
Ho scritto Maxxis, ma in realtà pensavo a Mitas, che è marchio collegato a Sava (il gruppo dovrebbe essere quello Goodyear).
sono comunque schifato per il fatto che una Vespa nuova non costa poco e alla Piaggio si vanno a confondere per 2 S83 con relative camere d'aria Michelin!!!
Le gomme sono delle componenti IMPORTANTISSIME per chi va su strada, è l'unico punto di congiunzione fra il veicolo e il terreno e si vuol fare rischiare così il cliente?
Va bene il risparmio, ma esagerare così e "giocare" con la sicurezza... non lo condivido proprio...
Scusate il mio tono polemico, ma su certe cose non si scherza!!!![]()
D'accordissimo con voi! Comunque le Vee Rubber che trovai sul mio PX200E del 1996 erano decisamente peggio ... le peggiori gomme mai avute (sostituite dopo neanche 3000 km).
Aggiornamento sul rumore: stamattina sembra essere sparito completamente !
Mi chiedo ancora cosa fosse (?)
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Ho riverificato: è del gruppo Continental. Fu fondata dalla filiale prebellica della Michelin a Praga che si fuse (nel 1946) con una ditta chiamata Veritas (anche la denominazione MITAS è una fusione dei marchi MIchelin e VeriTAS). Fino all'acquisizione (nel 1993) da parte della Continental i prodotti erano marchiati BARUM (BAt'a - sì, quello delle scarpe -, RUbena, Mitas) La Sava invece è del gruppo Goodyear, come dicevi tu.