Salve ragazzi, dovrei cambiare la marmitta alla mia special... Per ora c'è la classica padellino.... Considerando che monta un motore 90cc, tra una Polini è un faco siluro quale mi consigliate??
Salve ragazzi, dovrei cambiare la marmitta alla mia special... Per ora c'è la classica padellino.... Considerando che monta un motore 90cc, tra una Polini è un faco siluro quale mi consigliate??
Polini.
Ma è propio la marmitta che sta inclinata (guardandola da dietro)??
Da montata sta cosi.
Potresti fare una foto dal retro....inquadrando centralmente la targa... per vedere la marmitta se sta inclinata verso l'esterno...
Questa l'ho presa on line ma comunque si,sta leggermente inclinata verso sx.Poi tutto dipende anche da come si monta,c'è una certa tolleranza di movimento tra collettore-fori collettore cilindro ed attacco al carter.
Aah okok... grazie mille... ma è vero che si recuperano anche alcuni km in più rispetto all'originale??
sì e nemmeno di poco...
inoltre se hai i rapporti originali da 16-68 puoi ulteriormente allungare con il pignone DRT da 17 denti incrementando ulteriormente.
Okok grazie mille a tutti... Mi siete stati di grande aiuto.... Appena la monto carico una foto... Buona serata
E ricorda di ricarburare per bene,non lasciare le cose a metà.
Certoooo
Ragazzi finalmente ce lo fatta... va una meraviglia... grazie a tutti per il consiglio[emoji1] qui ci sono le foto...