Ciao, sembrava troppo bello che non avessi problemi. Speravo di poterla usare subito. Ho iniziato con i piccoli lavoretti, e dopo il cambio olio ( era nero, ma in q.tà) e rabbocchi vari, sono incominciati i primi problemini e mi servirebbe l'aiuto dei più esperti:
1) Perdita di benzina che scola sul carter, ho ordinato i kit guarnizione e spero di risolvere con una bella pulizia e revisione, ma come posso verificare se funzione il miscelatore e l'aria automatica?
2) Tirando la leva della frizione, esce fuori un rumoraccio, che non si sente quando la frizione non è in tensione (peccato che non lo facesse quando l'ho provata), il motore gira regolarmente e regge il minimo, forse solo un pò di fumo bianco...nella mia ignoranza credo che la fomosità possa essere dovuto al fatto che la vespa era ferma da un pò.
3) Non so se è normale ma a motore spento se tiro la leva della frizione mi sembra che il volano venga spinto in avanti.,,è normale?
4) L'ignoranza è una brutta bestia, ma vorrei imparare, per cambiare la frizione è necessario sdraiare la vespa o la posso tenere sul cavalletto?
Scusatemi, non sono pratico...ma voglio imparare e nonostante da giovane ho avuto un vespino 50 non mi sono mai cimentato nel fai da te.
Grazie per l'aiuto.
Umberto