Citazione Originariamente Scritto da Pkakka Visualizza Messaggio
Ciao a tutti, ho un p 125 x del 1981 con su la seguente configurazione
-cab.originale 20/20 getto max 110
-carter lavorati
-albero anticipato
-pistone appena "limato"sulla testa
-statore elettronico (il volano è originale però ci va perfettamente)
-marmitta polini a serpentone
-rapporti allungati
Ho finito il rodaggio da un pó e l'ho tirata più volte al massimo ma fa solo gli 85 :( il meccanico di fiducia ha detto che è meccanicamente impossibile che vada agli 85, quindi è un problema di elettronica(accensione). Ormai honprovato a regolare lo statore su it, su a, in mezzo, appena dopo it; le ho provate tutte ma scoppietta sempre quando è ai bassi e accellero...e poi va be, tira massimo agli 85.
Cosa potrebbe essere? Carburatore? Accensione? Marmitta? Perché dovrebbe fare sicuramente i 100, dovrebbe arrivare ai 120, qui di è un problema abbastanza grosso, siccome da 85 a 120 c'è una differenza di35 km/h.
Aiutatemi vi prego ormai le ho provate tutte :"((((((((
Cosa significa "pistone appena "limato"sulla testa"?

Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
Se hai il volano a puntine occorre ritardare almeno 15 gradi,quindi risulta ancora troppo anticipato, cerca la discussione "da puntine ad elettronica con lo stesso volano". Quoto psyco per i rapporti
Controlla quello che afferma FedeBo, è importante e facilmente è il "muro" della tua prestazione.

Ma il passaggio non è libero nell'emulsionatore, per cui è giusto come lo hai trovato.
Il getto sembra piccolo, ma che filtro monti?


Gg