Non ho 19 anni ma 16 quindi potete ben capire che ho delle limitazioni a fare certe cose, del tipo smontare il motore per vedere i rapporti. Ho appena mandato un messaggio al "meccanico", state tranquilli che non è un semplice meccanico ma è anche lui un appassionato di vespe e ne ha fatti davvero tanri di motori...e bene :)
Prima ho parlato con mio papà per la storia delle asole e dei 15 gradi e giustamente ha detto che è troppo complicato e rischioso e ci vorrebbe il tornio e altri macchinari professionali, non gli do trorto. Ha deciso perciò di fare l'ultimo tentativo e sborsare i soldi per l'ultima volta e andare a prendere il volano per l'accenaione elettronica.
Prenso per sicurezza anche il getto 160-BE3 perché quello che ho non mi piace per niente. appena concludo la faccenda vi faccio immediatamente sapere. Ah un'ultima cosa: la regolazione dello statore, con il volano per l'elettronica, come va messa? IT o A?
Grazie mille di nuovo ragazzi di tutto mi avete fatto scoprire un sacco di cose nuove!