Risultati da 1 a 25 di 188

Discussione: Polini 177 polini non ne posso piuuu :((((

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Re: Polini 177 polini non ne posso piuuu :((((

o in modo meno empirico ma più diretto....

togliere la marmitta espansione e montare la vecchia padella, se hai infatti i rapporti troppo lunghi, la padella (non stò a dirti perchè) te li accorcia, se quindi vedi che và meglio vuole dire che hai i rapporti lunghi...

il meccanico meglio così....

tuo padre OKKIO!!! Che se la vespa poi ti và bene... te la frega lui per farci i giretti!

da padre vespista sò quel che dico!

Scerzo se eri qui venivi un attimo e ti facevo una diagnosi, magari uscivi con la vespa pure OK.... 16anni cavolo e il vespone con il 177!!!

dico.. ma sai qanti di NOI leggendoti TI INVIDIANO da MORIRNE!!!!

A 16 anni.... ai miei tempi averci un catorcio di TS (allora eran catorci) sgangherato era già tanto, qualche povero disgraziato doveva accontentarsi della FAROBASSO del nonno (poveraccio)... qualcuno era ancora sul Ciao e.... solo pochi avevano una PX con il POlini!

poi tu li hai oggi i 16.... non 30 anni fà!!!!

Aiutarti giovane vespista.... è per me un ONORE! dico davvero....non deve farti 120 ma perlomeno 110 strumento.... quello sì al minimo sindacale, e li farà.

Dimenticavo il volano è quello nuovo per la vespa elestart???? Una foto accidenti.... leggi internet ed impara a mettere le foto sui forum,,,, ti servirà oggi ed anche domani...
    quando nel futuro invierai le foto della tua ultima vespa....

infatti non lo sai, e forse non è così che andrà, ma il mio "vespasenso" mi dice che questa tua PX Polinizzata, non è che l'inizio di una storia che in molti qui conosciamo.... domani il lavoro, la ragazza e....
    quel PRIMO AMORE.

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    20

Concordo con il provare uno scarico originale.Mi è capitato con un dr 177 e rapporti della 200 con 24 e semiespansione polini.Poco piu di 85 in terza e poco meno di 85 in quarta.Messo padella sito,migliorata situazione:è ancora lunga di rapporti ma almeno ai 100 ci arriva...

Potenza Reputazione
    20

Allora qualche volta ci indovino!!!

Pfhiiiiiiii!!!!

iniziavo a pensare di dover ricominciare dal 75 Dr su small....

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    Allora qualche volta ci indovino!!!

Pfhiiiiiiii!!!!

iniziavo a pensare di dover ricominciare dal 75 Dr su small....
    Ti concedo di ripartire dal 102 alfaerre con siluro e 16-16
    Se uno ha ragione e dice una cosa sana,perche dargli torto?

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17

risolta la bega riguardante l'anticipo, non resta che accertare il tipo di rapporti montati. se ancora non va, vien da pensare ad un motore semplicemente "stanco". Il polini ha fama di essere un buon cilindro, deve andare per forza!

Potenza Reputazione
    20

anche perchè io ho la p125x a puntine che segna quasi 90 ed è pure mezza severa di strumento!

Eppure in cuor mio, invidio quella vespa e quel vespista più di chi magari ha cento vespe e motori fantastici!

Se fosse qui andrei da lui ad aiutarlo, giuro, datosi che un vecchio vespista ha di questi DOVERI verso un giovane che alle prime armi preferisce una PX al solito SH di cacca!

Se tu fossi qui, io sarei lì per te amico e puoi scommetterci!

Un pignone aggiusta tutto, ma a getti poi come sei messo?

La prima vespa a 16 anni cavolo..... ecco cosa giustifica la mia presenza su questo forum.... ecco perchè una vespa.

Un vespista migliore di me scriveva:

"ne ho visti di vespisti migliori di me che non sapevano ingranare la marcia, altri che addirittura nemmeno avevano ancora una vespa, ma vedevo nei loro occhi il semplice desiderio, trasformarsi in passione, una passione che troppo spesso delude, scoraggia per costi e manutenzioni impossibili, vespe logore mettono alla prova il più tenace degli esperti, mi dico tra me e me come sia possibile che un novello ingenuo e incapace possa solo pensare di raccogliere una simile sfida!!!
    Eppure eccolo inatteso, me lo ritrovo accanto al raduno, con i suoi 16 anni e quella vespa che definire problematica è fargli un complimento e mentre altri lo osservano quasi con scherno, io gli leggo la mai veramente piccola soddisfazione negli occhi, tutta la passione che arde, il desiderio di esserci e gli cedo il posto e quasi corrompo un giudice perchè gli dia almeno un saluto dal microfono e la bella spilla in più, poi... seppur non visto mi accodo proteggendolo dalla ressa di raduni troppo numerosi ed ingoiando tonnellate del fumo della sua miscela ovviamente troppo grassa.... è un vespista molto più degno di me... migliore di ognuno di noi in questo raduno....lui nemmeno lo immagina, ma io son qui e lo ammiro)

PURO VESPISMO

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio

Un vespista migliore di me scriveva:

"ne ho visti di vespisti migliori di me che non sapevano ingranare la marcia, altri che addirittura nemmeno avevano ancora una vespa, ma vedevo nei loro occhi il semplice desiderio, trasformarsi in passione, una passione che troppo spesso delude, scoraggia per costi e manutenzioni impossibili, vespe logore mettono alla prova il più tenace degli esperti, mi dico tra me e me come sia possibile che un novello ingenuo e incapace possa solo pensare di raccogliere una simile sfida!!!
    Eppure eccolo inatteso, me lo ritrovo accanto al raduno, con i suoi 16 anni e quella vespa che definire problematica è fargli un complimento e mentre altri lo osservano quasi con scherno, io gli leggo la mai veramente piccola soddisfazione negli occhi, tutta la passione che arde, il desiderio di esserci e gli cedo il posto e quasi corrompo un giudice perchè gli dia almeno un saluto dal microfono e la bella spilla in più, poi... seppur non visto mi accodo proteggendolo dalla ressa di raduni troppo numerosi ed ingoiando tonnellate del fumo della sua miscela ovviamente troppo grassa.... è un vespista molto più degno di me... migliore di ognuno di noi in questo raduno....lui nemmeno lo immagina, ma io son qui e lo ammiro)

PURO VESPISMO
    6 anni fa, il mio attuale PX appena preso con l'entusiasmo che non mi faceva dormire la notte, l'entusiasmo di avere per la prima volta tra le mani una VERA vespa (le mie precedenti erano le vespe moderne scooter).

Con lo stesso entusiasmo sono andato ad iscrivermi ad un vespa club di zona.

Ho trovato indifferenza, uno spirito di saccenza, di superiorità, di "ma che cosa vuoi saperne tu..."

(E di anni ne avevo 22)

Avrei tanto voluto conoscere una persona come te poeta!

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    24

Citazione Originariamente Scritto da sergio_s Visualizza Messaggio

Con lo stesso entusiasmo sono andato ad iscrivermi ad un vespa club di zona.

Ho trovato indifferenza, uno spirito di saccenza, di superiorità, di "ma che cosa vuoi saperne tu..."

(E di anni ne avevo 22)

Avrei tanto voluto conoscere una persona come te poeta!
    Di dove sei?

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •