o in modo meno empirico ma più diretto....
togliere la marmitta espansione e montare la vecchia padella, se hai infatti i rapporti troppo lunghi, la padella (non stò a dirti perchè) te li accorcia, se quindi vedi che và meglio vuole dire che hai i rapporti lunghi...
il meccanico meglio così....
tuo padre OKKIO!!! Che se la vespa poi ti và bene... te la frega lui per farci i giretti!
da padre vespista sò quel che dico!
Scerzo se eri qui venivi un attimo e ti facevo una diagnosi, magari uscivi con la vespa pure OK.... 16anni cavolo e il vespone con il 177!!!
dico.. ma sai qanti di NOI leggendoti TI INVIDIANO da MORIRNE!!!!
A 16 anni.... ai miei tempi averci un catorcio di TS (allora eran catorci) sgangherato era già tanto, qualche povero disgraziato doveva accontentarsi della FAROBASSO del nonno (poveraccio)... qualcuno era ancora sul Ciao e.... solo pochi avevano una PX con il POlini!
poi tu li hai oggi i 16.... non 30 anni fà!!!!
Aiutarti giovane vespista.... è per me un ONORE! dico davvero....non deve farti 120 ma perlomeno 110 strumento.... quello sì al minimo sindacale, e li farà.
Dimenticavo il volano è quello nuovo per la vespa elestart???? Una foto accidenti.... leggi internet ed impara a mettere le foto sui forum,,,, ti servirà oggi ed anche domani...
quando nel futuro invierai le foto della tua ultima vespa....
infatti non lo sai, e forse non è così che andrà, ma il mio "vespasenso" mi dice che questa tua PX Polinizzata, non è che l'inizio di una storia che in molti qui conosciamo.... domani il lavoro, la ragazza e....
quel PRIMO AMORE.