anche perchè io ho la p125x a puntine che segna quasi 90 ed è pure mezza severa di strumento!

Eppure in cuor mio, invidio quella vespa e quel vespista più di chi magari ha cento vespe e motori fantastici!

Se fosse qui andrei da lui ad aiutarlo, giuro, datosi che un vecchio vespista ha di questi DOVERI verso un giovane che alle prime armi preferisce una PX al solito SH di cacca!

Se tu fossi qui, io sarei lì per te amico e puoi scommetterci!

Un pignone aggiusta tutto, ma a getti poi come sei messo?

La prima vespa a 16 anni cavolo..... ecco cosa giustifica la mia presenza su questo forum.... ecco perchè una vespa.

Un vespista migliore di me scriveva:

"ne ho visti di vespisti migliori di me che non sapevano ingranare la marcia, altri che addirittura nemmeno avevano ancora una vespa, ma vedevo nei loro occhi il semplice desiderio, trasformarsi in passione, una passione che troppo spesso delude, scoraggia per costi e manutenzioni impossibili, vespe logore mettono alla prova il più tenace degli esperti, mi dico tra me e me come sia possibile che un novello ingenuo e incapace possa solo pensare di raccogliere una simile sfida!!!
Eppure eccolo inatteso, me lo ritrovo accanto al raduno, con i suoi 16 anni e quella vespa che definire problematica è fargli un complimento e mentre altri lo osservano quasi con scherno, io gli leggo la mai veramente piccola soddisfazione negli occhi, tutta la passione che arde, il desiderio di esserci e gli cedo il posto e quasi corrompo un giudice perchè gli dia almeno un saluto dal microfono e la bella spilla in più, poi... seppur non visto mi accodo proteggendolo dalla ressa di raduni troppo numerosi ed ingoiando tonnellate del fumo della sua miscela ovviamente troppo grassa.... è un vespista molto più degno di me... migliore di ognuno di noi in questo raduno....lui nemmeno lo immagina, ma io son qui e lo ammiro)

PURO VESPISMO