Allora.... hai anticipato e la vespa con il 177 và meglio????
Impossibile, era anzi posizionata bene anche prima ora infatti sei appena appena anticipato e praticamente tranne un pò più di spinta ai medio bassi dovrebbe andare uguale!!!
ma allora cosa mai è successo per spararti dagli 85 ai 108????!!!
Uhmmmm...
ipotesi UNO lo statore ha qualche filo cotto e spostandolo hai fortuitamente eliminato il difetto ed ora funziona finchè funzionerà
ipotesi DUE hai smontato il getto e il polverizzatore sopratutto (un BE3 ma potevi pur leggere sigle e numeri e comunicarcerli) magari aveva una ostruzione ed ora più libero và meglio!!!
ma....
ciò che preoccupa è il discorso del RAPPORTO, nons apendo cosa monti c'è un RISCHIO in vero più grande del (mi tira i 100 o no?) ed è questo, potresti avere solo un pignone da 22 al posto del 20 originale, ovvero un pignone TS al posto di quello PX, questosi può fare e và fatto, ma.... hai sotto ancora la frizione originale sei molle della PX 125 che...NON PUO' SOPPORTARE la spinta del POLINI!!!
Serve il cestello con anello od uno rinforzato DRT.... giacchè è certo che prima o poi il cestello si aprirà e nei peggiori dei casi SPACCA I CARTER!!!!Nel migliore rimani a peidi e cambi solo cuscinetti e paraolii...anche il parastrappi a molla singola originale poi... ma tralascio... DEVI Verifare i rapporti e che cavolo di campana monti o sei a rischio...
fortemente a rischio rottura.
OKKIO dico davvero.