Ciao ragazzi, alla fine la frizione rinforzata non lho montata perché mio papà non voleva che smontassi il motore in questi giorni. Il motore gira bene ma l'unica cosa che mi preoccupa è che quando tiro la terza verso i 3/4 di gas mi sfriziona,nel senso che da degli strattoni come se avessi cambiato marcia per sbaglio durantenl'accelerazione. Secondo mio papà è il parastrappi, secondo altri è la crociera, ma mi sembra strano che faccia quel numero solo in terza, per il resto funzione esattamente come prima. In questi giorni sto girando come sempre tirandola il giusto tranne la terza anche se ogni tanto la quarta mi da l'impressione che slitti o che tiri appena indietro, una cosa minima. Posso continuare a girare senza tirarla oppure è meglio se non la uso? Perché verso metà ottobre sospendo l'assicurazione e fino ad aprile ho tempo di aprire il motore e vedere per bene cosa è successo dentro e magari se mi avanzano dei soldini mi comprerei un 24 e una marmitta a padella espansione tipo sip road
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk