bobina e candela.....poi puntine e condensatore, rifarei tutto ed amen, costa in vero solo la bobina il resto saranno a dir tanto 25 euro.
bobina e candela.....poi puntine e condensatore, rifarei tutto ed amen, costa in vero solo la bobina il resto saranno a dir tanto 25 euro.
Quoto Poeta, ma non trascurerei la tendenza delle VBB ad essere grasse di carburazione, sulla mia con lo stesso problema ho risolto solo passando al 20/20.
Prova a fare un giro senza filtro e vedi se il problema si ripresenta.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Giusto....
sostituisci il getto da 100 con un 96... il polverizzatore E1 con un BE5.... e la ghigliottina 1 con una minimo 9 se ti capita....
almeno il getto max 100 con il 96 in caso....
se poi accende bene e non si spenge ma inizia a rompere le scatole a freddo seppur con aria tirata al mattino in prima accensione, pulire bicchiere del rubinetto, e sostituire torretta galleggiante con una per PX nuova .
Ciao e grazie per le risposte ,sicuramente è un problema di carburazione ho provato a sostituire li spillo ma non ho risolto(non avevo ancora letto le risposte) ora proverò seguendo i vostri consigli ! Per la carburazione grassa io uso olio sintetico non minerale potrebbe essere un problema ?
Vi allego delle foto . Grazie ancora per l aiuto!
Carburazione grassa nel senso di rapporto aria-miscela, non benzina-olio.
Il sintetico non da questi problemi comunque, è addirittura troppo pregiato per una VBB, anche io sulla mia lo uso lo stesso.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ciao a tutti, problema risolto grazie per i consigli
purtroppo però se ne è subito riproposto uno nuovoil dado ruota posteriore si allenta , l ho stretta ma niente dopo qualche chilometro e di nuovo allentato il dado. Cosa può essere ?