Citazione Originariamente Scritto da Redivivus Visualizza Messaggio
Ciao a tutti.
Dai disegni non riesco a capire quale soluzione adottare.
Non mi preoccuprei più di tanto.
Ho pensato ad un'altra possibile soluzione per il collettore di ferro,è solo un'ipotesi perchè non so quale sia il problema pratico all'atto del montaggio,si potrebbe tagliare e risaldare.
Come altre possibile soluzioni potrebbe andar bene asolare un po' i fori o piegare un po' la marmitta.
Senza un blocco col cilindro montato è un po' difficile capire cosa fare.
grazie redy!
cmq mi son deciso a rompere gli indugi e prendere una bella polini banana...
ora alcune domande: campana alla fine prenderò una in ferro con parastrappi 24 61 e siccome il blocco lo dovrebbero "preparare a distanza" vorrei prendere almeno un pignone drt...secondo voi quale potrebbe essere un buon compromesso. io piu che allungo abitando in collina la vorrei piu pronta ai bassi senza scalare e salire etc... sarei stato tentato da una 22 63, ma credo che si sarebbe impiccata in pochi metri...perciò essendoci i pignoni drt, quale tra questi mi converrebbe prendere?
la polini banana 125 per hp da possibilità della batteria giusto? e per ultimo ho 2 blocchi : uno v ed uno hp...i 2 carterini non sono uguali giusto? vorrei sostituirli...ma basta smontare e rimontare o c'è da fare altro? grazie!

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

mi mandereste il link della polini banana 125 per hp? grazie ancora