Allora hai una PK Hp.... la marmitta giusta è la SERPENTONE POLINI per 125cc

Il volano visto che hai motori V N HP metti quello di alluminio della V/N dei due quello con cremagliera se hai la HP e quindi avviamento, ma dovrebbero entrambe avere la cremagliera, tutti e tre i volani sono a cono 20 e compatibili con lo statore HP... quindi no-problem a collegare il motore all'impianto sul telaio originale HP

Albero RMS Racing cono 20

CArburatore, hai carter a tre fori serve quindi il collettore a tre fori, la MALOSSI vende un PHBL 25mm in kit completo di collettore e tutto monta quello non ti darà noie ed imprevisti solo in caso un getto max.

i carter lavorali nei travasi ed abbassa la valvola di 3-4mm adeguandola in portata al collettore da 25mm

rapporti 27-69DD marca POLINI una volta provati in caso un pignone da 26 di accorcio.

frizione originale a sei molle V-N-Hp, in caso solo dischi nuovi.

Cilindro, scontato....il Polini versione R