Citazione Originariamente Scritto da paninoalcrudo Visualizza Messaggio
Ho rimesso tutto come dovrebbe essere, ma ancora niente
per quanto riguarda il verde ho 3 punti di uscita: scatola BT, commutatore e clacson. Quindi, ci sarà sicuramente un collegamento all'interno della guaina che tiene la treccia di cavi.
Potrei provare a mandare un cavo dal 8 sul commutatore al clacson per vedere se chiude l'impianto?
corrente ne arriva, il tester su scala 20v mi restituisce 0.1, ma lo fa su tutti quindi credo sia lo strumento poco affidabile.
le 2 bobine dello statore a cosa danno corrente? Nel senso: potrebbe essere una delle 2 guasta? Tenendo presente che faro posteriore, stop e luci di posizione vanno.
altra info: con i fili al commutatore tutti scollegati la luce di posizione rimane accesa... È normale?
, innazitutto il verde al commuta
La posizione accesa non va assolutamente bene a commutatore spento, davanti e dietro funziona con il filo giallo che esce dal commutatore quindi c'è qualche contatto da qualche parte, ma dirlo senza provare e vedere non è facile, potrebbero essere i fili che escono dallo statore deteriorati, succede spessissimo, quindi vanno fatte delle prove e controllare bene i collegamenti e filo per filo la continuità e che non siano a massa. Il verde ad esempio al commutatore ne devono arrivare due poi uno va al claxon, non torna che ce ne sia solo uno, allora deve essere doppio al claxon, le derivazioni sono quelle e li a motore acceso ci deve essere corrente.