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Discussione: Restauro sella.

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  1. #1
    VRista
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    Re: Restauro sella.

    Citazione Originariamente Scritto da rablo Visualizza Messaggio
    Vespa Rally 180


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    Per la mia 200 ho preso la copertura e l'imbottitura ed è venuta molto bene, il costo non lo ricordo ma molto meno della sella nuova completa, presa dalla vespadue.

  2. #2
    VRista L'avatar di rablo
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    Re: Restauro sella.

    Citazione Originariamente Scritto da vespagsvs1 Visualizza Messaggio
    Per la mia 200 ho preso la copertura e l'imbottitura ed è venuta molto bene, il costo non lo ricordo ma molto meno della sella nuova completa, presa dalla vespadue.
    Era già marchiata piaggio?


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  3. #3
    VRista DOC L'avatar di Special2000
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    Re: Restauro sella.

    Io ho tappezzato una sella per arcobaleno. È venuta benissimo ed è anche più morbida

  4. #4
    VRista
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    Re: Restauro sella.

    Citazione Originariamente Scritto da rablo Visualizza Messaggio
    Era già marchiata piaggio?



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    No, per la scritta ho la dima fatta in serigrafia, costo pochi euro.

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di poeta
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    Re: Restauro sella.

    Dico copertina + telaio originale e imbottitura (l'imbottitura per rally per altro non ha sagome particolari e basta gommapiuma da 3 cm) sono certo meglio di una sela after market....

    con quella nuova non fatichi, ma con quella ricostruita è più originale bella e se ci sai fare comoda....

    al solito ne ho fatte 100, ma non ho MAI avuto nè fantasia, ne voglia di fare una guida....

    comunque tra artiglio, mollettone fltro cappe bianco, suola di gomma rigida ben spessa, taglierino con lame sempre di primo filo per tagliare la gommmapiuma ecc.... spendi più che non a comprarla...

    evita il TAPPEZZIERE come la MORTE, ti fà il solito skifo al 99,9%.

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