Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Vespa PX 150E con mix e senza e relativa carburazione, ma solo originale.

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    13

Vespa PX 150E con mix e senza e relativa carburazione, ma solo originale.

Salve a tutti chiedo a tutti i possessori di PX150E di postare la loro configurazione però solo se originale, quindi no motori modificati o carburazioni differenti da quelle standard.

esempio:
    PX150E con miscelatore
    Colonna max =
    colonna min =
    ghigliottina =

esempio:
    PX150E senza miscelatore
    Colonna max =
    colonna min =
    ghigliottina =

Grazie a tutti.

VRista Silver L'avatar di farob
    Potenza Reputazione
    22

Re: Vespa PX 150E con mix e senza e relativa carburazione, ma solo originale.

E' questo, ciò che ti serve?

Immagini Allegate Immagini Allegate

E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da farob Visualizza Messaggio
    E' questo, ciò che ti serve?

Ti ringrazio, ma non è questo che mi serve.

Quello che mi serve è sapere la carburazione compresa di ghigliottina di una PX 150E con e senza miscelatore, ma senza che abbia avuto modifiche (molto molto difficile)
    Originale così come l'ha fatta mamma Piaggio.

Un mio amico ha trovato una PX 150E con mix il proprietario sostiene che non abbia mai cambiato nulla, sul libretto è uniproprietario abbiamo aperto il carburatore
    abbiamo trovato:
    150 BE5 100
    160 - 45
    6823.1
    Un filtro aria ormai come un brandello dove il simbolo Piaggio sotto si legge a stento.
    Guarda caso questa configurazione l'ho vista scritta anche nel link che ti posto, ma non si riesce a capire la valvola gas perché non c'è scritto.
    http://old.vesparesources.com/34-tun...e-tutti/page28

VRista Silver L'avatar di farob
    Potenza Reputazione
    22

Appunto, nella tabella queste info ci sono:

Max 160 BE3 102 (senza mix) oppure 160 BE3 100 (con mix)
    Minimo 48
    Ghigliottina 6823.01
    Immagini Allegate Immagini Allegate

E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    13

Per farla breve, mi servirebbe che il possessore guardasse realmente nel suo carburatore perché spesso la tabella dice una cosa ma nella realtà ne è stata fatta un altra.
    Nel file che ti ho linkato come vedi la px 150e viene carburata nel modo come ti ho detto sopra per questo chiedevo se qualche possessore con il carb originale potesse confermare o no la carburazione delle illustrazioni tua o quella dell'utente che ha postato i carburatori dell'orto. Visto che sulla 150e e' nata questa discordanza supportata anche da questa vespa in questione.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

150+BE5 col 98 è la carburazione dei 150 catalitici Euro1 ed Euro2, 150+BE5+100 non l'ho mai vista su un Arcobaleno mix. Sempre 160+BE3+100, con valvola gas 01 e minimo 48-160; il 45-160 non l'ho mai trovato su una PX.
    La tabella parla di export ed allora è tutto possibile, anche solo per adeguamenti climatici.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    150+BE5 col 98 è la carburazione dei 150 catalitici Euro1 ed Euro2, 150+BE5+100 non l'ho mai vista su un Arcobaleno mix. Sempre 160+BE3+100, con valvola gas 01 e minimo 48-160; il 45-160 non l'ho mai trovato su una PX.
    La tabella parla di export ed allora è tutto possibile, anche solo per adeguamenti climatici.
    Era proprio questo il dubbio, questa carburazione ritrovata su questo veicolo per un 150 e' davvero sui generis.
    Manco io ho mai visto un 160 45 su un px 150... Stranezze...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •