Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vespa Pk 50 Xl Rush

Potenza Reputazione
    0

Vespa Pk 50 Xl Rush

Salve a tutti. Ieri sera avevo già messo un topic dove chiedevo che campana monta la pk xl rush e se potevo modificare solo il pignone. Adesso ho parlato con mio fratello, che ne capisce moooolto più di me, e no ha detto che la pk xl rush 3 marce monta la 18/67 originale. È possibile? E in ogni caso come posso capire che rapporti ho senza aprire il motore? Ho (ovviamente) una pk 50 xl rush 3 marce con cilindro 75cc (che ha una compressione molto elevata, quindi non so dirvi se c'è qualche allippatina), carburatore 16.16, marmitta originale e ha prima e seconda cortissime e terza lunga. Di prima riesco ad arrivare forse a 10km/h, di seconda arrivo a 25-30 km/h e di terza, quindi stirato, arrivo a 55 km/h al massimo. Da qui voi potete capire che campana c'è sotto? Grazie

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    19

Re: Vespa Pk 50 Xl Rush

Intanto manda a scuola di vespismo tuo fratello,la 18/67 di serie ce l'hanno solo le vespe con cerchi da 9"
    Dovresti avere una 14/69 o 15/69 che sono modificabili con un pignone da 16 che ti regala una manciata di kmh in piu senza aprire il motore.

VRista DOC L'avatar di Special2000
    Potenza Reputazione
    11

Personalmente con una pk 50 con 75 olympia 6 travasi sono arrivato ai 55 di gps, con campana 15/69. Se a te sono segnati dal contakm probabilmente hai la 14/69, motivo in più per il quale hai anche una bella compressione

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    19

Qualche Mod potrebbe spostarla nella giusta sezione?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •