Per l'ammortizzatore anteriore hai perfettamente ragione , appena posso incomincio i lavori , grazie di nuovo per i consigli !!!![]()
Per l'ammortizzatore anteriore hai perfettamente ragione , appena posso incomincio i lavori , grazie di nuovo per i consigli !!!![]()
.
.
.
.
.
.
.
50 Special del 70
Piccolo Grande BOLIDE ......
......
Ciao a tutti.
Per caso ho trovato il regolamento di queste gare,praticamente l'elaborazione è libera,l'importante è che siano motori Vespa con kit appositi,niente cilindri di altri motori.
Alla fine è comprensibile anche il consiglio di uno scarico economico,problemi di spazio e vita difficile.
Se usi l'albero originale Primavera potrai montare solo volani cono 19,l'accensione che intendi utilizzare è abbinata a volano con cono da 20.
Ciao puoi darmi il link del regolamento?? Per quando riguarda l'accensione HP hai ragione non va sull'albero primavera credo che usero' quella a punte della 50 special ....![]()
.
.
.
.
.
.
.
50 Special del 70
......
Ciao a tutti.
Non ho cercato in lungo ed in largo, ho nottao la dicitura allegato specifiche tecniche e mi sono fiondato,ero curioso di scoprire la ricetta segreta.
http://www.federmoto.it/wp-content/u...MI2016_app.pdf
apposto,grazie !!!!![]()
.
.
.
.
.
.
.
50 Special del 70
......
Ciao a tutti.
Intendi partecipare a qualche competizione?