Buona sera a tutti, possiedo una vespa px 150 attualmente 7967km, tagliandi sempre fatti a regola d'arte da me, qualche ora fa decido di farmi la mia passeggiata serale con la ragazza, scaldo la piccola per 5 minuti e parto, andatura normalissima, dopo 10 minuti di moto, faccio una "piccola tirata" piccola !!! E mi fermo al semaforo, al verde metto la prima accelero, ma niente... Capisco subito che c'è qualcosa che non va, spengo la vespa salgo sul marciapiede e provo a riaccenderla, si accende, ma se metto le marce e accelero e come se non le avessi messe, se metto la quarta e do gas sento un rumore di ingranaggi terribili e quindi spengo subito e torno a casa a spinta... Sono diaperato...
Ho provato ad aprire il selettore ed è tutto ok, ero prossimo al mio tagliando anzi per dirla tutta sono uscito per fare qualche chilometro con l'intenzione di tagliandarla domani... Cosa può essere ragazzi ?
Qualcuno di Milano che possa aiutarmi evitando meccanici? ( non per non spendere soldi, ma perché la voglio sistemare io)