magari proprio al nostro no, ma in quello del tuo paese,ci sarà qualche club di vespe noo,poi scusami se ci sono altri impedimenti sorry
magari proprio al nostro no, ma in quello del tuo paese,ci sarà qualche club di vespe noo,poi scusami se ci sono altri impedimenti sorry
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Nel mio paese non ci sono i club dei vespisti .... ormai le PX ... ci sono molto poche ... queste nuove , non le vedo neanche ... ci sono Beverly ...
ci siamo sentiti intorno alle 12.00, erano pronti per imbarcare sul traghetto, che gli avrebbe portati sul luogo del mangereccio, ed il tempo si stava annuvolando,speriamo bene........
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
e qual'è il problema??? prox anno passi da me e andiamo giù insieme... sempre se ti va!!!Originariamente Scritto da Scighera
MI conviene solo che ci sono due problemi. Il primo è che non poteri venire con la Vespa ( già da Belgrado a Trieste ci sono quasì 700 km) , eppoi non so in che periodo sarà ... per il lavoro e gli studi .... però ... devo ammettere che mi piacerebbe da morire !!! :D
Grazie dell'invito
vabbè!! se però decidi di fare questa "pazzia" sai chi contattare...Originariamente Scritto da Scighera
Non me lo scorderò
Buongiorno,
Io sono tornato ieri sera e sono subito andato a fare un giro in Vespa, per la morale partecipazione al WE Vrista.
FOTOFOTOFOTOFOTOFOTO....
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]