Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
Marco, quello è un regolatore Bajaj a tre fili, come logica di funzionamento è uguale al Piaggio tre fili classico (G G Massa) ma è in un case più compatto. Occhio solo che la qualità di certi ricambi indiani aftermarket lascia alquanto a desiderare.

Piuttosto, visto che parli di 12V, che genere di modifiche hai attuato? Hai montato uno statore PK? L'impianto elettrico è quello originale?
In tal caso è normale che bruci lampade, tuttavia per applicare il regolatore dovresti modificare tutto l'impianto, convertendolo sulla falsa riga di un qualsiasi impianto PX con frecce, naturalmente escludendo il ramo degli indicatori.
Questo significa anche modificare o cambiare il devioluci, ne esistono di appositi (sempre indiani) che hanno la stessa estetica ma una diversa logica di funzionamento.
Si tratta della ET3 di un mio amico che credo abbia montato una fly tech e già messo il devioluci modificato. I collegamenti sono stati realizzati come da manuale allegato alla accensione ma la vespa brucia lampadine in quantità industriali.