Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: quale colore usare per i numeri delle marce dell'et3?

Potenza Reputazione
    0

quale colore usare per i numeri delle marce dell'et3?

Ciao a tutti,
    ho un et3 da circa 30 anni e dovendo iscriverla alla F.M.I. ho deciso di restaurarla completamente (verniciandola Blu marine) e adesso sono alle fasi finali perché mi manca di applicare le decalcomanie, verniciare i numeri delle marce sul manubrio e infine metterla in moto.
    La mia richiesta di aiuto è data dal fatto che devo verniciare i numeri sul manubrio ed a parte la tecnica (che devo sperimentare) ho dei dubbi sul colore dei numeri. Ho sentito in giro alcuni aficionados delle vespe nonché presunti professori ma tutti mi hanno dato risposte differenti tra loro.
    In particolare, qualcuno mi ha detto che i numeri e i punti segna-folle erano bianchi, qualcuno d'altro mi ha detto che i numeri (1,2,3,4,) erano bianchi e i punti della folle erano rossi mentre l'ultimo mi ha detto che tutti (sia numeri che i punti) erano rossi.
    Io nel mio piccolo credevo che una vespa 125 primavera et3 del settembre 1979 di colore blue marine usciva di fabbrica in un unico modo ma tutte queste indicazioni datemi potrebbero far ritenere che alcune erano differenti dalle altre.
    Premesso quanto sopra qualcuno è così gentile da riferirmi quale colore devo effettivamente usare per i numeri e per i punti segna folle oppure sa darmi indicazioni a chi devo chiedere o andare a vedere?
    grazie
    Arnaldo

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Re: quale colore usare per i numeri delle marce dell'et3?

Tutto in bianco, che decalcomanie devi attaccare? Perchè se ti riferisce a quella del rodaggio, nessuna ET3 l'ha mai montata.
    Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    Tutto in bianco, che decalcomanie devi attaccare? Perchè se ti riferisce a quella del rodaggio, nessuna ET3 l'ha mai montata.
    direi parafango e pance posteriori

Potenza Reputazione
    0

perfetto, allora tutti i numeri in bianco e decalcomanie a vista.
    Grazie per l'informazione.

Arnaldo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •