Grazie a tutti raga, numeri 1.
Penso però che la rifarò blu, come il ricordo che ho in mente.
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti raga, numeri 1.
Penso però che la rifarò blu, come il ricordo che ho in mente.
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Purtroppo però per circolare in Lombardia devi iscrivere la vespa ad un registro storico, quindi bisogna che sia di un colore originale previsto per quell'anno e modello...
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Ma è propio così?
mi pare di aver letto in altri topic che il registro storico non ha nessun valore burocratico, per immatricolare la vespa ed ottenere un nuovo contrassegno personale mi basta andare in motorizzazione dove tramite il libretto in mio possesso mi rilasceranno un nuovo libretto più targa, poi bollo, assicurazione e revisione e potrò circolare.
corretto?
Ultima modifica di davidep; 22-09-16 alle 09:29 Motivo: mancava la citazione
Oltre a quello che hai scritto ti servirà appunto l'iscrizione ad un registro storico della tua vespa, poichè, appunto, in Lombardia i gli scooter e moto 2 Tempi euro 0 non possono circolare se non sono riconosciuti mezzi d'epoca.
Oltretutto, l'iscrizione ti aiuterà nel trovare un assicurazione agevolata nel costo.![]()
La limitazione per i motoveicoli e ciclomotori che ho indicato sopra è permanente e non limitata nel tempo,in Lombardia http://www.regione.lombardia.it/cs/Satellite?c=Redazionale_P&childpagename=Ambiente%2 FDetail&cid=1213374630533&pagename=MBNTWrapper
Come si sà...ogni regione fà come crede...
Oramai al biancospino mi ci ero già affezionato, ma chissa se a livello economico in generale costerà di più tramite registro storico rispetto alla sola motorizzazione, tra sgravi, rispetto delle caratteristiche del modello e quant'altro.
Pensa che avevo fatto uno squillo al consorzio della polizia di zona e il vigile che mi ha risposto mi ha confermato che sino al 15 ottobre potrei circolare, poi se come per gli altri anni i vari comuni aderiscono alla direttiva non più, è ho specificato 2 volte motore 2 tempi euro 0. va bhè!!!![]()