Citazione Originariamente Scritto da rugantino82 Visualizza Messaggio
La ghigliottina 9 la fa Spaco attualmente? O era solo Dell'Orto?

Non solo Vesparolo....in primis Alfista
La 6823.09 si perde nella notte dei tempi.
Era la ghigliottina del carburatore DellOrto reg 582 che veniva montato sulla PX150E con miscelatore e il carburatore era così tarato
150 BE5 100
140 45
6823.09
Chi ci ricorda ?

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Citazione Originariamente Scritto da ciccio79 Visualizza Messaggio
Secondo me non ne veniamo a capo...ghigliottina 09 risolve i problemi? Mi sembra difficile..cmq attendiamo la tua prova fiduciosi mauro...io ho kiuso di fare prove...se non riesco la catalizzo nuovamente
Ne sono venuti a capo... e ne esco anche io sicuro
Ne sono convinto al 100% perché ho avuto modo anche di provarla oggi la vespa scatalizzata del centro perché ho conosciuto il proprietario come ti ho detto... e "cavoli se la candela era marrone", non ho motivo di dubitare che lo sarà anche la mia.

La puoi ri-catalizzare, tanto le performance sono lì il motore e la valvola quelli sono.
Solo che da scat il calore è di meno. Ma se uno scatalizza per guadagnare 3 KM che dire... non ci siamo.
Lasciate perdere chi dice che dopo scatalizzata arriva a 120 KM/h perché sono balle colossali. Il PX si è no fa 90 KM/h se gli tiri il collo.
Lo strumento a bordo è roba imprecisa che non serve a niente, quindi lasciatelo perdere quello che vi segna.
E' meglio il contachilometri del LIDL per le biciclette elettriche, del resto è sempre stato così.
Sul PX di un conoscente il contachilometri arriva a fondo scala, con il motore originale, sarà si è no sui 70 KM/h