Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Marmitta per collaudo

  1. #1
    VRista Junior L'avatar di snoopyPX
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Provincia di Teramo
    Età
    35
    Messaggi
    213
    Potenza Reputazione
    10

    Marmitta per collaudo

    Buonasera a tutti... Devo portare a collaudo uno specialino del 78 che ho preso qualche mese fa. Il precedente proprietario nel restauro, ha montato un padellino senza DGM che ovviamente dovrò cambiare. E qui sorge il problema; Ho scaricato le schede di omologazione e per la mia VB3T è previsto il padellino DGM 9978S. Su ebay però ho visto le sito omologate con DGM 39328S, e sembrerebbe , almeno a detta della stessa Sito, che con il certificato che rilasciano insieme alla marmitta, che dovrebbe attestare la perfetta compatibilità dello scarico, si potrebbe passare il collaudo senza incorrere nell'articolo 78... Come dovrei comportarmi? I padellini originali da qualche parte si trovano, ma cavolo più di 100 euro per uno scarico che mi serve solo per un passaggio burocratico. Qualche esperienza in merito?

  2. #2
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Marmitta per collaudo

    La Sito ha ragione, basta portarsi appresso la scheda omologativa della marmitta, da esibire in caso facciano storie.

    Ciao, Gino

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di snoopyPX
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Provincia di Teramo
    Età
    35
    Messaggi
    213
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Marmitta per collaudo

    Ottimo, questa é una buona notizia, ti ringrazio gipirat e spero che alla motorizzazione non sia necessario fare troppe storie.

  4. #4
    VRista Junior L'avatar di bigmario
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    siracusa
    Età
    50
    Messaggi
    188
    Potenza Reputazione
    9

    Re: Marmitta per collaudo

    Secondo me lo passi ad occhi chiusi!

    So per certo di gente che ha passato la revisione col PX scatalizzato (vedasi anche padella aperta, svuotata e risaldata...) senza problemi!!! ma il problema tuo è inerente alla sigla DGM.... dubito che la controllino, ma come dice Gipirat e soprattutto quello che dice la Sito, sei in una botte di ferro!

  5. #5
    VRista Junior L'avatar di snoopyPX
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Provincia di Teramo
    Età
    35
    Messaggi
    213
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Marmitta per collaudo

    e mi sa che al collaudo queste cose le guardano eccome, fosse una semplice revisione non mi preoccuperei. Anche io sul px ho una padella FACO senza dgm e alla revisione sono passato senza problemi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •