Si dai...si è risolta al meglio...stamattina ho portato il cilindro dal meccanico per visionarlo e ha detto che è ok.

Stavolta ha spedito il pacco con il cilndro dentro un altro pacco piu grande riempito di giornali come ho detto di fare io nel caso non avesse frigolit o polistirolo.

Difatti il pacco arrivato stamattina presentava segni di cadute (ma come cazz...lavorano alle poste?!?!? spostano i pacchi a calci????) ma all interno era integro.

Quello che mi ha dato abbastanza fastidio è che IO ho dovuto SPIEGARE al tipo come si fanno i pacchi...
Sto qua mi chiede 10 euro netti per la spedizione con postecelere3 (e in realtá costa 9,10) e poi non mi mette neanche 90 cent di carta per l'imballaggio...

Il top è stato settimana scorsa quando mi ha detto (anzi...dopo che IO ho chiesto) che il pacco è stato rispedito...mi avvisa che è ancora aperta la controversia di paypal mi chiede di chiuderla perche ha ancora i soldi bloccati...

ma pensa te che faccia tosta...
Io gli ho detto la controversa la chiudo una volta che mi sono accertato che il pacco è arrivato sano e salvo.

...che gente...