Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Acquisto Cuscinetti

L'avatar di Pablito
    Potenza Reputazione
    0

Acquisto Cuscinetti

Ciao

mi accingo ad ordinare i pezzi per iniziare la revisione di alcune parti della mia Special, nello specifico volevo sostituire i cuscinetti del mozzo anteriore.

Mi chiedevo se qualcuno di voi ha mai avuto modo di rifornirsi sul sito cuscinetti.com

Premetto che non ho molta esperienza, ma ho notato una certa differenza di prezzi tra il citato sito e buona parte dei principali siti di ricambisti... secondo voi quale potrebbe essere il motivo della convenienza? minor qualità? altro che mi sfugge?

è vero che in fondo si tratta di pochi euri e quindi, probabilmente, non vale la pena economizzare, ma giusto per farsi un'idea.. che ne pensate?

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    19

Re: Acquisto Cuscinetti

A me piace andare dal ricambista e toccare con mano anche se spendo qualcosa in piu.Ho anche la fortuna di avere vicino a casa uno spacciatore di forniture industriali dove trovo di tutto.

VRista Junior L'avatar di bigmario
    Potenza Reputazione
    9

Re: Acquisto Cuscinetti

bohhh.... gli ho dato un'occhiata oggi e devo dire che sono fornitissimi, ma le spese di spedizione non sono "popolari", quindi alla fine, parlo per me, il gioco non vale la candela!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •