Oggi pomeriggio mio figlio discutera' la tesi di laurea in Ingegneria
Informatica con indirizzo in Elattronica e Telecomunicazioni.Non riesco
a dire altro Ciao Calabrone.
Ps cambiatemi il ...pannolone
Oggi pomeriggio mio figlio discutera' la tesi di laurea in Ingegneria
Informatica con indirizzo in Elattronica e Telecomunicazioni.Non riesco
a dire altro Ciao Calabrone.
Ps cambiatemi il ...pannolone
complimenti al neolaurando .... ed a te per averlo tirato sù!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Complimenti e soprattutto auguri!
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
di nuovo auguri, dopo quelli dal vivo.
n.b. vogliamo le foto di te elegante :D
prova
Complimenti!!!
Tanti auguri anche da parte mia e delLo Scozzese !!!!
Tantissimi auguri a tutt'e due Emanuele!!!
Ciao, Gino
Complimentoni! :D
Congratulazioni!
Voto?...
Com'è andata? Non tenerci sulle spine!
Ciao, Gino
Tanti cari auguri anche da parte mia
Oh....mi si è storto il pi...anton
Dai Manuèèèè, facce sapere. Sono in ritardo per gli auguri, ma non è colpa mia, spero li accetterai ugualmente. Allora, auguri a te e al neo ingegnere. P.s.: auguri anche alla mamma ed ai fratelli dell'ingegnere.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Felice di condividere con voi questo momento cosi gratificante come genitore.E' un'esperienza particolare per la sua unicita' e che vi auguro di provare con i vs figli.
L'inebetimento che ti coglie nel momento che tuo figlio espone nell'aula Magna e'
una cosa paralizzante,almeno io l'ho vissuta cosi'.Pensare che fino a poco prima eravamo li
a cazzeggiare facendo gli spiritosi.Ancora grazie per la partecipazione alla mia felicita'.
Dimenticavo il voto e' stati 101/110 e si sta mordendo i gomiti pensando che con un po
d'impegno in piu' avrebbe potuto ottenere di meglio,infatti sta rompendo le scatole al fratello
iscritto al 2 anno di medicina,dicendogli di fare tesoro della sua esperienza .
Rinnova il ringraziamento Emanuele
Auguri, prima di provare la stessa esperienza con i miei figli, non vedo l'ora di provare la l'eseperienza di persona tra pochi mesi, finalmente!!
Auguri ancora e grazie a Roberto per aver fatto gli auguri ieri anche da parte mia!!
Perchè dal mio Notebook, mi connetto a tutto tranne che a VR da due giorni??
Adesso ho trovato un altra connessione all'uni, se non mi vedete per i prossimo giorni, vorrà dire che sto litigando con il Note!!!
Auguri vivissimi e sinceri anche da parte mia e di Maria.
Un abbraccio a tutta la famiglia!![]()
Auguri!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
COMPLIMENTI E AUGURI!!!!!!!!!
la famiglia Calabrone al completo!!! :D
notare i due figli minori: rigorosamente senza cravatta![]()
prova
Congratulazioni a tutta la famiglia!
Anche se in ritardo auguri e tutti e congratulazioni a lui per l'impegno messo negli studi e a te e alla tua signora per i sacrifici fatti per permetterglielo.
ciao
Grazie grazie grazie anche a voi ,fa piacere avere gli amici vicini.
Calabrone...confuso
Mamma mia è come potevo mancare io a darti le mie più sentitissime congratulazioni, cmq è vero sul fatto ke da almeno un paio di giorni nn riuscivo a connettermi a VR, ma poi vederti nelle vesti di padre felice nn è come vedere Kalabrone tutti i giorni in Vespa, veramente di cuore vi rinnovo gli auguri da parte mia a tutto il nido di kalabroni............
KALABRONE ELEGANTONE!!!!!!!!!
Ieri invece giusto per rendervi partecipi, mio figlio Lorenzo, ha compiuto 4 anni.........e vi mando le foto dei regali ke ha ricevuto e per il quale bisogna tenerlo inkollato a terra, visto ke vola dall'entusiasmo.
Considerato ke il mio lavoro è conducente di linea di Trasporto Pubblico Locale, credete ke un domani io possa vederlo laureato, oppure avrà un futuro da autista?????????
Che carino....il piccolo!!!
ciao da zio Calabrone
oooo zio, sono stato un pò assente ultimamente... Faccio ancora in tempo a fare gli auguri al mio cuginetto???
Complimenti!![]()
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??