Citazione Originariamente Scritto da Felix10 Visualizza Messaggio
Qualche settimana fa sono andato a comprare la Proma e ne ho approfittato per chiedere al tizio se possedeva i vari pezzi per la mia elaborazione e mi ha detto che la frizione pinasco è sprecata per la mia elaborazione in quanto la si utilizza per elaborazioni più spinte, quindi sarebbe stata una spesa inutile e alternativamente mi ha consigliato la classica Polini 4 dischi con molla rinforzata (che fin dall'inizio avevo pensato di prendere). Poi mi ha detto che il parastrappi rinforzato non serve perché quello che esce sul 24/72 è già sufficiente.

Per quanto riguarda la Proma, ho potuto notare che apre molto meglio ai bassi ed è migliorata leggermente nella velocità di punta... poi il sound è fantastico! 😍
Si la frizione pinasco è sprecata, ma anche la polini secondo me lo è. Va bene una normale 3 dischi con molla rinforzata. Per il parastrappi rinforzato, è sempre un ottimo investimento, dato che ultimamente ne sento di tutti i colore sui parastrappi, anche sui tranquilli 100 con la 24/72