con il due travasi pistone testa bombata classico l'anticipo è quello a 22°....
metti foto posizione statore che tornerà utile ad altri....
il 20-17 D è il migliore lo monto anche io sulla VBB2, non ha quel coperchio getti tanto antipatico dei modelli B C e ti permette il montaggio volendo di un filtro PX (solo se originale e vecchio)....
mia carburazione 140-be5-98 tu con cilindro simile ma certo meno prestante del mio quasi tre travasi, adotta 42 di minimo (e quello hai), 140-be5-96, se la marmitta è libera andrà bene....
và bene quando segna perlomeno 70 GPS.... la mia siamo a 76 GPS ma ho seri dubbi che la sito per questo modello lavori maluccio e proprio domani vorrei provarci la marmitta tipo PX per vedere se migliora, se migliora vado di puntale getto da 100 e marma abhart.... far segnare 80GPS alla VBB rimanendo con il 20-17D e un cilindro 150 Piaggio sarebbe il mio sogno....
ma non posso proprio lamentarmi.... comandi freni motore cavi ed avantreno sono al TOP e si guida meglio di una PX nuova di pacca.... per altro i 75GPs sono 80 di strumento per una VBB la velocità ideale appena sopra la media, ma ciò che mi piace è il tiro basso e l'assoluta rilassatezza che mi dona guidarla!!!!
Percè cavolo sarà la mia.... ma si guida che è un piacere!
Ci scorrazzo con bimba ovunque e ci ho fato anche un raduno in collina sotto la pioggia.... per una VBB sono cose affatto consuete.
X GIGLER.....
tua VBB troppo diversa dalle nostre.....per le candele direi di sostituire punte e condensatore.... regola poi ben aperto a 0,4mm e non meno.