Risultati da 1 a 25 di 37

Discussione: La svedese

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #21
    Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Berna
    Età
    54
    Messaggi
    9 968
    Potenza Reputazione
    31

    La svedese

    Mi presento, sono la svedese e areoib si è, finalmente, deciso di riportarmi all'antico splendore come mamma Piaggio nella sua licenziataria MISA mi ha fatta!

    Qui una foto dell'epoca (sono come quella a SX con le ruote da 10”.. alta, slanciata, e tutta curve)

    Vespa SAS hostess.jpg
    Purtroppo il mio precedente proprietario ha pensato di verniciarmi di rosso e senza "spogliarmi" ha combinato un pasticcio!

    IMG_20160225_171948.jpg

    Voleva farmi assomigliare alla più economica e bruttina Vespa Popolino (quella rossa con la mia collega hostess, bassa e goffa con le ruote da 8”) quest'ultima con telaio e accessori alleggeriti all'osso per le normative svedesi. Voleva darmi un tocco si sportività? non lo sapremo mai


    In pratica assomiglio molto alla VBA ma ho le ruote da 10" col parafango della GS150

    a presto
    Ultima modifica di areoib; 22-09-16 alle 07:26
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •