1700€ ... non è propriamente regalata. Diciamo che non è neanche un affare. Diciamo che, purtroppo, con la moda-vespa che incombe il prezzo è quasi giustificato.
Se la prendi con l'idea che sarà la tua compagna per la vita puoi anche fare l'acquisto. Ma per quanto mi riguarda è un prezzo esagerato per una banale PX125... Se fosse una P200E ti direi che è un buon prezzo.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
L'idea era quella di scendere a 1600€ se è tutta a posto, visto che il passaggio lo pago io.
Per quello ho già chiamato l'agenzia e mi ha detto che sono circa 200€ di trapasso.
Domanda da 100 mila euro... la vespa ci sta caricata nel baule di una golf 7 sw? Ovviamente ben rivestita per evitare sorprese di olio e residui di benzina
Niente, non l'ho portata a casa.
Il motore girava bene, iscritta asi...non era male, però aveva un punto di ruggine sulla pancia, in alcuni punti la vernice non era fatta benissimo, mancava il fregio Piaggio, le frecce posteriori non si accendevano ed aveva altre piccole cose che non erano a posto.
La mia proposta è stata 1500 con passaggio a carico mio, il prezzo non era minimamente trattabile e sotto ai 1700 (spesi penso per comprarla a sua volta) non scendeva.
Mi è dispiaciuto lasciarla la però:(
A parere mio hai fatto bene. Ci sono milioni di PX in circolazione, vedrai che prima o poi una la trovi.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi