ciao a tutti!
vi presento la mia prima "vespa" e prima moto in generale.
mai avuto mezzi motorizzati a due ruote, solo un ciao da giovincello ma non targato (lo usavo nei boschi)
è una star 125 4T del 2015 , acquistata 1 settimana fa , con 1600km circa
al momento ho gia fatto 140/150 km circa (sono a 3/4 di serbatoio usato) e devo dire che mi trovo benissimo!
cercavo un mezzo economico all'acquisto, economico di carburante...e alla fine ho preso la star
forse sto tirando un po troppo le marce e come consumi dovrei essere sui 35km/l , un po alti...
ho eliminato tutte le scritte star (orribili e quasi penzolanti) e ho dovuto "ritoccare" la fiancata posteriore destra perche la precedente proprietaria era scivolata, applicando degli adesivi
di buono c'è che me li intaglio io a lavoro, quindi se non sono belli li rifaccio
ritoccato in punta sul parafango anteriore (sempre per la caduta della signora) con una bomboletta di rosso metallizzato quasi identica trovata in garage
molte parti in gomma sono gia tutte screpolate, ma ho calcato la mano con il silicone spray , vediamo se tengono.
con pasta abrasiva invece ho levigato tutta la vernice eliminando i graffi presenti ovunque , aaaah le donneeee
per il resto devo ancora capire come sono queste vespe, per vedere difetti e pregi
cmq sia è in garanzia e prima di staccare l'assicurazione la portero a fare un controllo in un centro lml
allego una foto di oggi mentre eliminavo le scritte