... basta non comprarle
... basta non comprarle
TS da 4500 presa a 3200 restaurata 8
GTR da 4800 presa a 3400 restaurata 8
PX 200 del 94 da 3200 presa a 2400 conservata 8
TS da 3800 presa a 3500 conservata 9
Gt da 3200 presa a 2800 conservata 8
Sv da 3000 a 2000 conservata 6
Giusto le ultime nel corso di 18 mesi che sono capitate ai miei amici/conoscenti ed ho visto dal vivo.
Il mercato sembra esserci, ma basta aspettare.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Una molto molto bella particolare e pure numerata è la PX 150 anniversary Unità di Italia del 2011
solo che è raro trovarle e sono destinate a sicura rivalutazione....
hanno il difetto di essere catalitiche, ma uno bravo te la scatalizza mantenendo sia Il SAS che la marma originale,,,,, con circa 300 euro di ricambi e circa 150 di manodopora uno BRAVINO... gli dona 12 Cv reali (ora ne ha circa 6-7 al meglio!!) considera che la miglior 200cc originale ne ha esagerando 9!!!!
Quindi ti ritrovi con una vespa affidabilissima, molto più veloce e bella da guidare di una 200 e con ben altre doti telaistiche che non la S.Vel.... esteticamente in tutto originale.
Non c'è vespa migliore dai retta a chi ha SV RALLY e 200 a sfascio e rimpiange la sua 150 €2 con DR rubata tempo fà....
ma prima o poi me la ricompro.