Risultati da 1 a 25 di 35

Discussione: L'ho venduta...e ora me ne ricompo un'altra....ma quale???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Re: L'ho venduta...e ora me ne ricompo un'altra....ma quale???

Citazione Originariamente Scritto da Vespodromo Visualizza Messaggio
    Meglio che non faccio mai leggere questi post a mia moglie altrimenti mi uccide xke lei non voleva la vendessi! Ma io testardo sto euro 3 non mi andava giù, era spompata e per la mia zavorrina si lamentava che si ustionava la gamba x via del catalizzatore.
    E ora?
    ti compri la Sv a 3300 poi ne spedni altre 500 subito perchè al solito (solo 80% dei casi) non và, finalmente a posto ti accorgi che la cilcistica della SV non è quella PX, e rimani schiavo del fatto che ora la guardano, ora la toccano e non sai dove lasciarla nemmeno per andare a fare pipì ad un bar....

questo se sei fortunato.... nel peggiore dei casi ti danno una fregatura e devi rifarla da zero la paghi 3000 e ne spendi altri 2500.... (solo il 15% dei casi)

Rimane il 5% non ti regala niente nessuno, ma almeno la vespa è buona davvero....

Per la 200 è lunga da spiegare.... ricorda che questo è un HOBBY durissimo.... non per caso.

Ma io sono un maledetto disfattista....ignorami.

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    13

Re: L'ho venduta...e ora me ne ricompo un'altra....ma quale???

Io presi una Sprint Veloce 150 a 1850 Euro. Ne ho spesi quasi 1000, perchè la carrozza non mi convinceva e tante altre cose.
    Potevo lasciarla così ma sinceramente non mi andava. Non la uso tutti i giorni, è molto scomoda rispetto al PX, ma poi sinceramente la frizione a 8 molle del PX è un piacere, per non parlare dei freni. Frena la Sprint Veloce ? La mia diciamo rallenta.
    Detto questo.
    Hai venduto la tua PX nuova e ne vuoi una old ,
    per via della valvola più piccola e lavorata diversamente hai visto quanto consuma poco una PX Euro 3 scatalizzata ?
    hai visto come frena, rispetto ad una old ?
    Nonostante il contachilometri della vespa sia una delle cose più imprecise della terra, le nuove sono nettamente più veloci delle old.
    Parliamo sempre di veicoli standard e non modificati.
    Ad ogni modo, la tua scelta l'hai fatta.
    Ora non farti spennare con le old, che restano per quanto belle, comunque oggetti per appassionati e tali devono rimanere, anche con il prezzo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •