Risultati da 1 a 25 di 29

Discussione: Sas

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Sas

La vespa me l' hanno restituita ieri , hanno sostituito tutto l'impianto elettrico il sistema SAS e le altre cose danneggiate sostenendo che probabilmente la valvola Sas era tappata per un difetto di fabbrica . Ho purtroppo constatato che in assistenza o durante i trasporti hanno graffiato lo sportello del cassettino. Ovviamente ho segnalato immediatamente la cosa ed è immediatamente iniziato il rimpallo di responsabilità . Sono disgustato dalla mancanza di serietà da parte di tutti , il venditore , l' officina incaricata e il trasportatore . Andrò avanti fino alla fine perchè questa storia rasenta l' incredibile . Ho comunque fatto scatalizzare la vespa prima della consegna almeno ora è carburata e sembra a posto .

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da blitos Visualizza Messaggio
    La vespa me l' hanno restituita ieri , hanno sostituito tutto l'impianto elettrico il sistema SAS e le altre cose danneggiate sostenendo che probabilmente la valvola Sas era tappata per un difetto di fabbrica . Ho purtroppo constatato che in assistenza o durante i trasporti hanno graffiato lo sportello del cassettino. Ovviamente ho segnalato immediatamente la cosa ed è immediatamente iniziato il rimpallo di responsabilità . Sono disgustato dalla mancanza di serietà da parte di tutti , il venditore , l' officina incaricata e il trasportatore . Andrò avanti fino alla fine perchè questa storia rasenta l' incredibile . Ho comunque fatto scatalizzare la vespa prima della consegna almeno ora è carburata e sembra a posto .
    Non ho visto il post, poichè ti avrei consigliato di richiedere la sostituzione in garanzia della Vespa. Assurdo il tutto, davvero incredibile........la prossima volta px 1984 arcobaleno!
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Potenza Reputazione
    0

Purtroppo la sostituzione di un veicolo in garanzia può avvenire solo sei lmezzo ha un danno irreparabile o con un costo vicino al valore del mezzo stesso . In questo caso in termini di soldi non siamo a quel livello quindi scatta la riparazione a regola d' arte con ripristino totale di ogni parte danneggiata . Ci avevo pensato e chiesto al mio avvocato . Comunque non mi fermerò fino alla fine della storia . Non avevo mai visto tanta superficialità .

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da blitos Visualizza Messaggio
    Purtroppo la sostituzione di un veicolo in garanzia può avvenire solo sei lmezzo ha un danno irreparabile o con un costo vicino al valore del mezzo stesso . In questo caso in termini di soldi non siamo a quel livello quindi scatta la riparazione a regola d' arte con ripristino totale di ogni parte danneggiata . Ci avevo pensato e chiesto al mio avvocato . Comunque non mi fermerò fino alla fine della storia . Non avevo mai visto tanta superficialità .
    Per questione di sicurezza la richiesta può essere fatta; ti assicuro che insistendo e scrivendo alla sede centrale si ottiene molto. Ogni fabbrica ha un certo numero di pezzi per affrontare queste problematiche velocemente.
    Assurda vicenda.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Potenza Reputazione
    0

La vespa alcuni giorni fà mi è stata restituita ma con una piccola sorpresa ............ Una piccola ammaccatura alla vernice dello sportello anteriore .............. Si ricomincia ........ La storia infinita .......

VRista L'avatar di Kaliningrad
    Potenza Reputazione
    9

Ma come va da scatalizzata? E l'impianto elettrico? Tutto a posto?

Potenza Reputazione
    0

Purtroppo ho pochissimo tempo libero e sono riuscito a fare solo 10 km per provarla, da scatalizzata va sicuramente meglio ma secondo me non hanno fatto correttamente la carburazione o non hanno usato i getti giusti perché alla partenza ha un vuoto che solo accelerando può essere superato e forse proprio per questo alla consegna aveva il minimo alle stelle . Appena avrò tempo cercherò di verificare che cavolo di getto del minimo hanno usato , mi aveva detto il meccanico che avrebbe usato quelli previsti per la versione 150 pre catalitica insieme alla marmitta originale vecchio tipo .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •