La vespa alcuni giorni fà mi è stata restituita ma con una piccola sorpresa ............ Una piccola ammaccatura alla vernice dello sportello anteriore .............. Si ricomincia ........ La storia infinita .......
La vespa alcuni giorni fà mi è stata restituita ma con una piccola sorpresa ............ Una piccola ammaccatura alla vernice dello sportello anteriore .............. Si ricomincia ........ La storia infinita .......
Ma come va da scatalizzata? E l'impianto elettrico? Tutto a posto?
Purtroppo ho pochissimo tempo libero e sono riuscito a fare solo 10 km per provarla, da scatalizzata va sicuramente meglio ma secondo me non hanno fatto correttamente la carburazione o non hanno usato i getti giusti perché alla partenza ha un vuoto che solo accelerando può essere superato e forse proprio per questo alla consegna aveva il minimo alle stelle . Appena avrò tempo cercherò di verificare che cavolo di getto del minimo hanno usato , mi aveva detto il meccanico che avrebbe usato quelli previsti per la versione 150 pre catalitica insieme alla marmitta originale vecchio tipo .