Prezzo corretto per un 200 è 2400; per il modello in particolare starei sotto i 2000 proprio per i costi della sistemazione.
I files degli adesivi teli passo io; se trovi due scritte con la r una prendila per me......please.
Prezzo corretto per un 200 è 2400; per il modello in particolare starei sotto i 2000 proprio per i costi della sistemazione.
I files degli adesivi teli passo io; se trovi due scritte con la r una prendila per me......please.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ma se dovesse trattarsi di una 200 invenduta in America e quindi riportata indietro e venduta in Italia, sicuramente avrebbero dovuto adattarla al mercato italico, per cui di PX America avrebbe poco o nulla. Ha senso riportarla all'aspetto precedente quando la modifica è stata fatta da Piaggio stessa?
Le cose da modificare sono parecchie e certamente di non facile reperimento (faro posteriore, catadiottri parafango, scritte, indicatori luminosi di frecce e fari con le scritte, ecc.). Insomma, non mi pare che il gioco valga la candela.
Ciao, Gino
Il faro posteriore in effetti non andrebbe cambiato, poiché Piaggio rimontava quello classico per l'introduzione nel mercato italiano.
Stesso dicasi per il carburatore, ma gli altri dettagli venivano mantenuti, per cui sarebbe giusto ripristinarli nel restauro.
Purtroppo molti di quei dettagli costano carissimi, in primis i due catadiottri, che Piaggio comunque non rimuoveva.
Io concordo con FedeBo, occorre tenere conto che il restauro sarebbe oneroso.
Grazie Marco, aspettavo il tuo intervento!
Concordo, secondo me restauro troppo oneroso.
Ciao, Gino
P.S.: immagino che la testata rimanesse la stessa.
Ultima modifica di GiPiRat; 28-09-16 alle 19:15
Sì, perché le chiacchierate testate USA non erano montate solo sui 200 destinati al mercato d'oltreoceano; anzi, Piaggio ha continuato a produrre teste così siglate anche svariati anni dopo la definitiva chiusura del capitolo America, sino all'epoca della Cosa. Infatti la marcatura USA si ritrova su teste con due codici distinti: 990536 e 992335, quest'ultima arrivata attorno al 1986 e caratterizzata dai quattro piedini di battuta in corrispondenza dei prigionieri.
Diverso discorso per il carburatore, poiché pare che negli USA avessero tutte il 20/20, ma quelle rispedite in Italia venivano poi vendute col 24/24.
A parte la scritta con la R introvabile, qualcuno tipo Horus, sa dove si possono trovare i catadiottri parafango, anche simili??? Please......
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Mentre ero alla ricerca dei siti americani di ricambi per il fanale USA da mettere sulla mia 200 America, non ho trovato nulla riguardo i catadiotri e la scritta con la R... sob!
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
http://old.vesparesources.com/16-res...px-fori-strani
Sulla tua c'è da lavorare e come hai già appreso alcuni ricambi sono di difficile reperibilità se non qualcosa negli USA.
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Mandami la email