la seconda serie ha il volano da 20 e cuscinetto lato volano come la PX rarissimo ha il cono da 20 ma lo statore classico a tre bobine in uso praticamente dal 1958, questo volano 6V in uso dal 76 al 77 anche quindi sulla PX SF del 77.... il coperchio carburatore e il parapolvere sono in realtà dello stesso grigio fondo del telaio, in pratica sono solo con il fondo....

il fondo 8012 è indicativo infatti è più scuro del fondo utilizzato fino al 1973 e più chiaro di quello del 74, aggiungi al fondo 8012 1/10 di nero opaco e qualche goccia di verde, dillo al colorificio... verrà bene, userai questo fondo per il coperchio carburatore e per il parapolvere post... l'ammo ant ha il fodero superiore in plastica dal 1974....

i numeri proprio da questo anno sono in cartella grigia e non in tinta, basta dare il fondo e poi prima di verniciare proteggerli con del nastro...

il grigio 103 era in uso fino al 73 (tutte le large e special prima serie anch se lo sò che vespatecnica dice 108 sbagliando), dal 74 il PIA 108 sostituisce il 103 (io ho una rally del 73 era certo 103 ma l'ho fatta 10.