Nonostante pareri discordanti....

confermo PX con alzo di fabbrica senza CONDUCENTE presenta le feritoie del coprivolano orizzontali al bordo del cofano, ovviamente se si ha il cofano alterato o l'ammo schiantato sul telaio o nel silent ecc... si presenterà in modo differente!!!

Poi se insistete sul fatto che il distanziale originale è uno, liberissimi di crederlo fin quando non vi smontate qualche centinaio di vespe e lo trovate a seconda degli anni e dei modelli differenti!!!

Poi c'è anche da dire che potete tranquillamente montare l'ORIGINALE tabella Piaggio cod ecc... facendo per CERTO LA COSA PIU' SBAGLIATA DEL MONDO, in quanto ogni vespa ha un suo uso ed ogni conducente è diverso, quindi mettetela come volete, ma su una vespa 177cc che corre sul tavoliere delle Puglie non andrebbe MAI montato un ammo identico nel settaggio a quello di una Vespa 125cc che circola che sò a GUBBIO!

ma affermando (IO e SOLO IO curiosamente) che un AMMORTIZZATORE PUO' ESSERE SETTATO IN BASE AL CARICO, AL TIPO DI UTILIZZO, AL CONFORT VOLUTO sono certo di dire il vero avendolo fatto con risultati più eccellenti su vespe che si sono fatte il giro del mondo!! O che si portano dietro 200 Kg o che si buttano in piega totale sui 120 in curva!!!!

Insomma liberissimi di credere che esiste un solo alzo, liberissimi di buttare soldi in ammo coloratissimi da 120 euro spesso inutili e che vanno a sostituire Ammortizzatori ORIGINALI che nel 90% dei casi sono ancora buoni e perfettamente efficienti e che magari hanno solo bisogno di un alzo maggiore ed una caricata alla molla (per assurdo io le trovo sempre troppo cariche però ma sò strano immagino)....

Quindi concludo asserendo quello che immagino per voi risulti una pura eresia....

GLI AMMO ORIGINALI PIAGGIO possono essere regolati nel CARICO e nell'ALZO, quelli smontabili sono regolabili anche nel FRENO IDRAULICO....