Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Accensione Digitale Polini

  1. #1
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    roma
    Età
    57
    Messaggi
    5 499
    Potenza Reputazione
    19

    Accensione Digitale Polini

    ACCENSIONE DIGITALE POLINI

    praticamente NUOVA, l'ho montata vero ma solo per provarla e và benone, anzi il pre assemblaggio vi semplificherà il montaggio in quanto potrò darvi tutte le spiegazioni del caso e l'ho testata....

    L'accensione in questione è RACING e non ha dunque le LUCI ma solo lo spegnimento...

    il confronto con la variabile ANALOGICA (che ha il vantaggio delle luci però), non è fattibile, questa ha due swich per settare 4 mappe 01-00-11-10 e configurare in base alla modifica adottata che ovviamente deve essere di livello, necessita di piccole modifiche ai carter, ma non è un problema datosi che i cilindri che meritano simili accensioni richiedono pesanti interventi sui carter comunque!

    la vendo perfettamente in ordine a 160 in-trattabili, datosi che la pagai allora qualcosa come 380 (oggi vedo costa sui 365)..... è un articolo difficile da vendere, immagino, ma essendo nuova e verificata non tratto sul prezzo che è già ottimo, usata soli 2gg. per testarla, ho anche segnato l'anticipo giusto.

    Và provata sopratutto se avete Vespe Pista Cross O trial!

    La vendo senza vero motivo ed in vero mi piace pure, ma tenerla a marcire in cantina lo trovo sciocco... se qualcuno la cerca o semplicemente era incuriosito, questa è disponibile a prezzo di realizzo, ripeto è semi nuova, se ci ho fatto 50 Km è tanto.

  2. #2
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Accensione Digitale Polini

    Poeta, cerca di essere preciso non solo nella descrizione dell'oggetto della vendita.

    Immagino che il prezzo sia di 160 "euro" e non lupini, e devi specificare dove si trova l'oggetto, la città, per chi, eventualmente, volesse ritirarlo di persona, senza costi di spedizione, come specificato dal regolamento del mercatino.

    Ciao, Gino

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    roma
    Età
    57
    Messaggi
    5 499
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Accensione Digitale Polini

    Giusto! Cavolo dettaglio quello del luogo IMPORTANTISSIMO!!!

    sono a Roma Nord zona Montesacro.... mio tel 334 3713719 lo metto in chiaro No-problem.

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    roma
    Età
    57
    Messaggi
    5 499
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Accensione Digitale Polini

    Venduta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •