Una vespa PERFETTA, si guida benone, leggermente alta di coppia ma il rapporto azzeccatissimo e la potenza discreta la rendono fluida anche nel traffico cittadino...
ora voglio fare a CAVOLATA di cercare di settare la FRIZIONE a BURRO ovvero morbidissima, è onesta e non dura, ma ieri circa 60 KM di traffico cittadino ed ho accusato le circa 10.000 tirate di frizione e cambiate!!!
La voglio morbida.... Chiamo Erminio dei Cicaloni,,,, lui aveva Parmakit simile con leva che si tirava con il mignolo!!!!????
L'ho sempre ammirato per quella frizione, 120 KH e 20 Cv e la frizione più morbida del mondo!!!
Rinaldi lo sfotte... ma io sò che chi ha una frizione simile, è degno di essere chiamato ESPERTO! Conscendo vespe e vespisti!!!
Lui mi dirà come e cosa fare.... io sò il fatto mio, ma se c'è da imparare.... umile chiedo.
Se riesco nella frizione morbida, questo EVO diventerà il MIGLIOR MOTORE PER VESPA mai guidato!!!
ora il problema è che ne ho guidati un numero infinito.... e quindi se mi viene come dico.... diventa FA VO LO SO!
e lo guida pure mia moglie imbranata volendo.... bello già ora anzi bellissimo, voglio che mi stupisca!!!