Lassa perde... ho detto che si guida bene anche nel traffico, ma sulla tratta MCTC salaria- MCTC Laurentina circa 30 Km passando per il centro ha consumato cose indecenti e poi ho scritto che cerco una frizione morbida, poi valuta bene l'aspetto economico non solo del consumo ma anche dei ricambi necessari, insomma io i conti non li ho fatti ma servono qualcosa come 1200 di pezzi e circa 300 di lavorazioni carter senza ritorno poi e con il rischio che se sbagli butti tutto!

vanno infatti spinati sopra alla base, tagliati in varii punti per accensione Digitale, saldatura valvola (si buca aprendola tutta per il 30mm inevitabilmente), riporti ai travasi ben grandi, oltre a bilanciatura albero, apertura travasi cilindro EVO ed in ultimo tornitura del volano in qanto i travasi del'EVO sono talmente esterni che ci passa solo un volano Rusch avviamneto-N-V sei poli tornitissimo (1,3 kg???) o quello accensione POLINI e simili a fase variabile....

sono

300 cilindro

110/180 carburatore venturi collettore kit getti

110/250 accensione

330 Cluster DRT+ 4^ cortissima, crociera felino, primaria DRT molle rinforzate

Simonini D&F 150, MDM 280

60/90 frizione M2 Polini.

100/150 Albero anticipato

50 cuscinetti e paraolii POLINI

30 altri cuscinetti guarnizioni tamponi ecc.....

anzi...1200 non bastano Joe... ed hai un motore da ARRESTO non revisionabile ogni due anni... a conti fatti il 75 alu POLINI si usa meglio e se avessi una HP quello monterei!