Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Domande carburatore anni 80 vs carburatore di oggi, vespa 50 special 19/19

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #5

    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    38
    Potenza Reputazione
    0

    Domande carburatore anni 80 vs carburatore di oggi, vespa 50 special 19/19

    Erano rotte le alette del carburatore quindi ho comprato un nuovo carburatore (solo il corpo) dato che il venditore mi ha assicurato la piena compatibilità con il filtro dell'aria e con il collettore.

    A che serve quella specie di "aletta metallica" presente sul nuovo?
    Perche sul nuovo, vicino all'aletta in questione, c'e' un foro?
    Idem per i due fori dalla parte opposta, a che servono?
    Vedo che l'attacco del filo dell'aria è piu' lungo. Devo specificarlo per acquistarlo uno nuovo che è un nuovo carburatore o è uguale all'originale?

    Forse mi/vi faccio troppe domande, ma la paura di sbagliare è tanta ... :)
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •