Citazione Originariamente Scritto da Tondo68 Visualizza Messaggio
Ho aspettato un po’ a scrivere qualche riga sulla giornata di sabato, sia per attendere il riscontro di chi è venuto da lontano, impegnando tempo e denaro, sia per distillare qualche pensiero che vada al di là della mera manifestazione di gradimento per l’iniziativa, visto che ho fatto poca strada per partecipare e che sono nella cerchia degli organizzatori.
Sì, è stata proprio una bella giornata; una giornata da replicare in un futuro non troppo lontano per i profili di condivisione tecnica ancor prima che per l’aspetto conviviale o per la breve (e divertente) scorrazzata collettiva. A mio parere, quel che più rileva nel valutare positivamente il nostro incontro vespistico è il fatto che abbia fornito una rappresentazione pratica dello spirito che dovrebbe sempre animare un forum.
Del resto sono fermamente convinto che il patrimonio di nozioni ed esperienza vada condiviso generosamente piuttosto che gelosamente custodito.




Lo spirito di cui parli l'ho visto nell'entusiasmo con cui spiegavi come sistemare un GT per small
Grande Francesco, è stato un piacere stringerti la mano.
Spero di poter avere più tempo per dedicarci ad una chiacchiera sul mondo delle Vespa.

Sono rimasto contento per le persone conosciute, che fino a sabato lo erano solo per tastiera o per telefono.
Una vera sorpresa nel vedere che tanti non erano come me li ero immaginati.
Damiano, lo stesso Francesco, Giuseppe (uno VERO), gli amici del Veneto (Simpatici e Matti!!!), Alberto (mitico), Claudio (un grande!), Stefano col figlio (Ottima persona ed il ragazzino di un educazione esemplare) e tanti altri, anche persone che non frequentano il Forum.
Ma tra tutti lui: POETA, una forza della natura!!!! Parla di tutto quello che è il mondo vespa e prova talmente piacere nel condividere il suo sapere, che impara anche dalle sue stesse spiegazioni!

Un grazie a tutti per la giornata ed un grazie particolare a Gianluca che ci ha ospitati nel suo laboratorio.


Gg