POETA sei un grande...ma questo motore deve almeno raggiungere i 140!!!
Anche perché in c57 con POLINI Alluminio 208 abbiamo raggiunto i 139...ecco a te la documentazione fotografica!!!
IMG_1812.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
POETA sei un grande...ma questo motore deve almeno raggiungere i 140!!!
Anche perché in c57 con POLINI Alluminio 208 abbiamo raggiunto i 139...ecco a te la documentazione fotografica!!!
IMG_1812.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il restauro di SELVAGGIA: http://www.vespaonline.com/vbulletin...1t-0015xx.html
Lo strumento migliore è il GPS... comunque sapete come la penso non ha senso una vespa da oltre 120 effettivi... anche se in vero il 208 ghisa io l'ho portato a 130 e ci arrivava ad ogni prova essendo pure cortino, però scaldava come un UFO... Tondo consigliava la basetta dissipatrice di rame, ed aveva ovviamente ragione il professor Tondo, ma non mi andava di smontare edabbassare il cilindro.... però vero che scaldava in modo vergognoso, e dopo una tiratona non potevi quasi poggiare la mano sulla cuffia, che si è pure defprmata!!!! Ma non ho mai grippato intuendo quando era il momento di tirare i remi in barca....
In vero ne ho fatti due identici (per me) uno a 185° di scarico ed uno a 190°... andavano identici o quasi... credo che con il cilindro alu i 135 sono fattibili...
ma comunque un SUICIDO per la PX.