Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Si può fare?

L'avatar di Bibo23
    Potenza Reputazione
    0

Si può fare?

Dovendo fare qualche lavoretto sulla mia Cosa 150, stavo pensando di rinvigorire un pò il motore, senza interventi pesanti come i raccordi.
    Non cercando velocità, ma un motore affidabile e "potente" che mi permetta di fare viaggi anche in due, la scelta è ricaduta sul Dr 177, che da varie discussioni, ho letto che si può montare p&p.
    Ma guardando le schede tecniche della versione 200 ho visto che l'albero è lo stesso della 150...corsa 57. Questo può significare che potrei montare anche il 200 originale?
    Scusate la domanda e soprattutto l'ignoranza.
    Grazie.

VRista DOC L'avatar di snaicol
    Potenza Reputazione
    18

Re: Si può fare?

Citazione Originariamente Scritto da Bibo23 Visualizza Messaggio
    Dovendo fare qualche lavoretto sulla mia Cosa 150, stavo pensando di rinvigorire un pò il motore, senza interventi pesanti come i raccordi.
    Non cercando velocità, ma un motore affidabile e "potente" che mi permetta di fare viaggi anche in due, la scelta è ricaduta sul Dr 177, che da varie discussioni, ho letto che si può montare p&p.
    Ma guardando le schede tecniche della versione 200 ho visto che l'albero è lo stesso della 150...corsa 57. Questo può significare che potrei montare anche il 200 originale?
    Scusate la domanda e soprattutto l'ignoranza.
    Grazie.
    No, non credo proprio. Non è che con la corsa uguale significa montare cilindrate più grandi. Tra le cilindrate 125 e 150 la conformazione dei carter é la stessa e quindi va bene. Ma quella del200 é diversa. Quindi il cilindro non può trovare accoglimento nei carter più piccoli.

N.

L'avatar di Bibo23
    Potenza Reputazione
    0

Re: Si può fare?

Era troppo facile!!!
    Grazie per la risposta, mi muovo per il dr 177.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •