Risultati da 1 a 23 di 23

Discussione: Cluster Pinasco o DRT

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

Re: Cluster Pinasco o DRT

Ciao!

allora ho parlato mezz'ora fa con Denis della DRT e posso dire che è una persona veramente speciale e parlando del più e del meno mi ha consigliato la DRT 4^corta z10-14-18-21 e di cui poi gli ho dato conferma per l'acquisto.
    Altra cosa al di fuori del discorso dei rapporti del cambio mi ha consigliato di sostituire la Valvola spillo del mio PHBL 24 dal 200 che monta a un 225, questo per un maggior afflusso di benzina all'interno della vaschetta del carburatore onde evitare anche i problemi di grippaggio e per un miglior rendimento del motore, ricordandomi che ora purtroppo abbiamo la Verde di benzina.
    Questa per intenderci http://www.ebay.it/itm/09436225-33-V...item2a346d1cfa
    Voi ne sapevate niente di questa cosa??
    Ultima modifica di spaghetto; 05-10-16 alle 20:18 Motivo: carattere piccolo

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da spaghetto Visualizza Messaggio
    Ciao!

allora ho parlato mezz'ora fa con Denis della DRT e posso dire che è una persona veramente speciale e parlando del più e del meno mi ha consigliato la DRT 4^corta z10-14-18-21 e di cui poi gli ho dato conferma per l'acquisto.
    Altra cosa al di fuori del discorso dei rapporti del cambio mi ha consigliato di sostituire la Valvola spillo del mio PHBL 24 dal 200 che monta a un 225, questo per un maggior afflusso di benzina all'interno della vaschetta del carburatore onde evitare anche i problemi di grippaggio e per un miglior rendimento del motore, ricordandomi che ora purtroppo abbiamo la Verde di benzina.
    Questa per intenderci http://www.ebay.it/itm/09436225-33-V...item2a346d1cfa
    Voi ne sapevate niente di questa cosa??

Sì io ho montato mi pare la 250 se non la 300 addirittura.....alcuni 24 PHBL hanno la 225 di serie forse tu hai quello AS dell polini cioè con le viti a sinistra.... se ne parlava se ti dava problemi, anche la 200 poteva andare, ma meglio non rischiare, i vuoti da smagrimento vaschetta sono brutti per vari motivi, la valvola maggiore aiuterà certamente.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

Poeta,
    Credo che andrò di 250 .... Comunque la più grande che ho trovato per la PHBL è la 270

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

275 probabile.... io lo sostituii anni fà ed ho pessima memoria.... era quello immagino il più grande.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •