Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Specchietti originali vespa pxe

Potenza Reputazione
    0

Specchietti originali vespa pxe

Buonasera, sono possessore da un mese circa di una vespa px125e del 1983 bianca conservata, non ha modifiche ed è mia intenzione non farne salvo alcune cose reversibili come l'aggiunta della batteria e altri aggeggi non invasivi...
    Qualche proprietario precedente ha sostituito le gemme delle frecce installando quelle trasparenti (già ordinate quelle arancioni) e lo specchietto retrovisore, chiedevo se qualcuno sa che tipo di specchietti montava la px all'epoca: plastica, cromati, tondi, quadrati etc... Vorrei acquistarne 2 ma non ho trovato nulla di preciso o due foto uguali da confrontare...

VRista L'avatar di Kaliningrad
    Potenza Reputazione
    9

Re: Specchietti originali vespa pxe

Non montava nessuno specchietto perché nel 1983 non erano ancora obbligatori (a memoria l'obbligo fu introdotto nel 1986)

Potenza Reputazione
    0

Ed ecco il perché non trovavo nulla a riguardo
    e figuriamoci se non sbagliavo sezione...
    Se qualcuno ha voglia di rispondere chiedo pareri: avendo i portapacchi neri (devo solo riverniciarli) starebbero meglio gli specchietti neri o cromati? Neri mi sanno più di anni '80 col boom della plastica per tutti e sarei orientato per quelli, è vero però che cromati sono più fini...

VRista L'avatar di Kaliningrad
    Potenza Reputazione
    9

^ Semplice questione di gusti. Ti sconsiglio in ogni caso quegli quadrati (brutti e di scarsa visibilità .... vedi te stesso e non chi ti segue)

Potenza Reputazione
    0

Quelli quadrati mi piacevano proprio per la loro bruttezza ma già adesso ho uno specchietto cromato bello ma corto e sinceramente trovo poco utile vedere me... Direi di optare per quelli neri in plastica appena mi deciderò...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •